Master Cup Calcio a 7: Polisportiva Icaro alla conquista della Spagna

Per tutti gli appassionati dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Icaro 2010 il prossimo appuntamento da non perdere è la Master Cup di Calcio a 7 che si disputerà il prossimo giugno a Lloret de Mar in Spagna.

Il torneo organizzato da Spain Sportive e promosso da Europa Tornei si svolgerà nel weekend di metà mese, da venerdì 15 a lunedì 18.

Per tutte le info sulla manifestazione e tutti gli aggiornamenti dalla selezione Icaro scelta per la partenza segui la pagina Icaro Calcio a 7 su asdicaro.it.

Buon divertimento con i giallorossi,

Redazione ASD Polisportiva Icaro 2010

[Icaro Family Challenge 2012] Blancos vs Reds in pareggio con 19 reti a testa

Match info

StadioSacco Mini Park
Calcio d’inizio: 19:30
Condizioni climatiche: Sereno

Finisce in pareggio il quinto match dell’Icaro Family Challenge 2012 con un punto insperato agguantato dai Reds che, nel finale, sfiorano addirittura il gol della vittoria.

Cavalacio spara in faccia al portiere avversario (Ribery) il gol dei tre punti proprio prima del fischio finale e i Blancos sospirano per il punto guadagnato nonostante il predominio netto durante tutto il corso del match.

La squadra di casa supera egregiamente l’ennesima assenza di Lavezziotti portandosi avanti con un vantaggio di +8 nel corso del match, dilapidandolo però con la stessa facilità, permettendo la rimonta dei Reds.

L’appuntamento è ancora per mercoledì prossimo, aspettando le super prestazioni in terra spagnola.

Pagelle e tabellino del match su Sportilia

Classifica aggiornata dopo 5 gare

1. Reds 10 pt (+5)
  2. Blancos 4 pt (-5)

Tutti gli aggiornamenti sulla pagina Icaro Family Challenge.

[Icaro Family Challenge 2012] Reds vs Blancos si chiude 18-17 con grandi polemiche per il gol fantasma che decide la sfida

Match info

StadioSacco Mini Park
Calcio d’inizio: 19:30
Condizioni climatiche: Sereno, vento leggero a tratti fastidioso

Altra vittoria dei Reds nella 4a giornata del trofeo Icaro Family Challenge 2012.

Ancora un risultato di misura porta i rossi dell’Icaro a +6 sopra i diretti avversari. Tentano il tutto per tutto i Blancos nel finale con un super El Ghino che non riesce ad acciuffare il pareggio in extremis dopo un forcing durato diversi minuti.

A pesare sul risultato il gol fantasma di Messiotti che all’altezza del 65′ ribadisce in porta a tu per tu con Ribery un tiro di MiniMikyMouse; lo stesso portiere smanaccia quando la palla sembra essere entrata ma neanche la moviola riuscirà a svelare l’arcano.

Grandi polemiche a fine partita e fischi ingenerosi dal settore dei tifosi ospiti (i Blancos giocavano in trasferta nell’occasione).

Finisce 18 a 17, appuntamento a mercoledì prossimo.

Pagelle e tabellino del match su Sportilia

Classifica aggiornata dopo 4 gare

1. Reds 9 pt (+5)
  2. Blancos 3 pt (-5)

Tutti gli aggiornamenti sulla pagina Icaro Family Challenge.

Buon 28° Compleanno Presidente!

Arrivano inaspettati in redazione milioni di messaggi d’auguri per il neo-presidente dell’Icaro 2010. Casella e-mail quasi intasata a partire dalla mezzanotte.

In privato gli auguri da tutti i componenti del team uniti ai ringraziamenti per il lavoro finora svolto dietro le quinte.

Giusto citare anche l’augurio arrivato in redazione direttamente dai fondatori della polisportiva:

“Auguri Presidente! Aspettiamo tutti la cena (paghi tu) con torta e champagne.”

Non ci resta che attendere, dunque, per iniziare al meglio la stagione.