[Icaro Family Challenge 2012] Blancos vs Reds in pareggio con 19 reti a testa

Calcio d’inizio: 19:30
Condizioni climatiche: Sereno

Finisce in pareggio il quinto match dell’Icaro Family Challenge 2012 con un punto insperato agguantato dai Reds che, nel finale, sfiorano addirittura il gol della vittoria.

Cavalacio spara in faccia al portiere avversario (Ribery) il gol dei tre punti proprio prima del fischio finale e i Blancos sospirano per il punto guadagnato nonostante il predominio netto durante tutto il corso del match.

La squadra di casa supera egregiamente l’ennesima assenza di Lavezziotti portandosi avanti con un vantaggio di +8 nel corso del match, dilapidandolo però con la stessa facilità, permettendo la rimonta dei Reds.

L’appuntamento è ancora per mercoledì prossimo, aspettando le super prestazioni in terra spagnola.

Pagelle e tabellino del match su Sportilia

Classifica aggiornata dopo 5 gare

1. Reds 10 pt (+5)
  2. Blancos 4 pt (-5)

Tutti gli aggiornamenti sulla pagina Icaro Family Challenge.

[Icaro Family Challenge 2012] Reds vs Blancos si chiude 18-17 con grandi polemiche per il gol fantasma che decide la sfida

Calcio d’inizio: 19:30
Condizioni climatiche: Sereno, vento leggero a tratti fastidioso

Altra vittoria dei Reds nella 4a giornata del trofeo Icaro Family Challenge 2012.

Ancora un risultato di misura porta i rossi dell’Icaro a +6 sopra i diretti avversari. Tentano il tutto per tutto i Blancos nel finale con un super El Ghino che non riesce ad acciuffare il pareggio in extremis dopo un forcing durato diversi minuti.

A pesare sul risultato il gol fantasma di Messiotti che all’altezza del 65′ ribadisce in porta a tu per tu con Ribery un tiro di MiniMikyMouse; lo stesso portiere smanaccia quando la palla sembra essere entrata ma neanche la moviola riuscirà a svelare l’arcano.

Grandi polemiche a fine partita e fischi ingenerosi dal settore dei tifosi ospiti (i Blancos giocavano in trasferta nell’occasione).

Finisce 18 a 17, appuntamento a mercoledì prossimo.

Pagelle e tabellino del match su Sportilia

Classifica aggiornata dopo 4 gare

1. Reds 9 pt (+5)
  2. Blancos 3 pt (-5)

Tutti gli aggiornamenti sulla pagina Icaro Family Challenge.

Quarto appuntamento Icaro Family Challenge 2012: Reds VS Blancos, Ecco i Convocati

Icaro Family Challenge 2012 – Appuntamento da non perdere Mercoledì 30 Maggio al Sacco Mini Park ore 19:30

Copertina dedicata al Presidente giallorosso per il quarto appuntamento IFC al Sacco Mini Park.

Dovrebbe rivedersi tra i convocati Polerandev che avrà il duro compito di rimpiazzare il bomber Lavezziotti nelle fila dei Blancos. Rientra anche Cavalacio.

Ancora assente Cicciobben che si rivedrà probabilmente in terra straniera a metà giugno.

Convocati

E’ possibile leggere la lista dei convocati sull’evento ufficiale Icaro su Sportilia:

Appuntamento, dunque, al Sacco Mini Park per non perdersi lo spettacolo. In stile Zelig.

[Icaro Family Challenge 2012] Blancos-Reds 16-19

Stadio: Sacco Mini Park
Calcio d’inizio: 19:00
Condizioni climatiche: Leggermente coperto, aria fresca, vento discreto

Si conclude con la vittoria dei Reds il terzo derby in famiglia valido per l’assegnazione del trofeo Icaro Family Challenge 2012.

I Reds si portano così a 3 punti sopra i Blancos e si lanciano verso la vittoria finale.

Cronaca della partita su Foooblr

Classifica aggiornata dopo 2 gare

1. Reds 6 pt (+4)
  2. Blancos 3 pt (-4)

[Icaro Family Challenge 2012] Reds-Blancos 21-17

Condizioni climatiche: Sereno, leggermente umido

Arriva la prima vittoria dei Reds nella seconda sfida in famiglia valida per l’assegnazione del trofeo Icaro Family Challenge 2012.

I Reds si portano così a pari punti in classifica pareggiando il conto con i Blancos.

Classifica aggiornata dopo 2 gare

1. Reds 3 pt (+1)
  2. Blancos 3 pt (-1)

[Icaro Family Challenge 2012] Blancos-Reds 20-17

Stadio: Sacco Mini Park
Condizioni climatiche: Sereno

La prima sfida in famiglia, valida per il trofeo Icaro Family Challenge 2012, si conclude con la vittoria dei Blancos per 20 a 17 ai danni dei Reds.

Primi tre punti stagionali in classifica, dunque, per i Blancos che vogliono chiarire da subito le proprie intenzioni sulla sfida giallorossa di fine stagione.

Classifica

1. Blancos 3 pt (+3)