[Icaro Family Challenge 2012] Blancos vs Reds in pareggio con 19 reti a testa

StadioSacco Mini Park
Calcio d’inizio: 19:30
Condizioni climatiche: Sereno

Finisce in pareggio il quinto match dell’Icaro Family Challenge 2012 con un punto insperato agguantato dai Reds che, nel finale, sfiorano addirittura il gol della vittoria.

Cavalacio spara in faccia al portiere avversario (Ribery) il gol dei tre punti proprio prima del fischio finale e i Blancos sospirano per il punto guadagnato nonostante il predominio netto durante tutto il corso del match.

La squadra di casa supera egregiamente l’ennesima assenza di Lavezziotti portandosi avanti con un vantaggio di +8 nel corso del match, dilapidandolo però con la stessa facilità, permettendo la rimonta dei Reds.

L’appuntamento è ancora per mercoledì prossimo, aspettando le super prestazioni in terra spagnola.

Pagelle e tabellino del match su Sportilia

Classifica aggiornata dopo 5 gare

1. Reds 10 pt (+5)
  2. Blancos 4 pt (-5)

Tutti gli aggiornamenti sulla pagina Icaro Family Challenge.