[Icaro Family Challenge 2012] Reds vs Blancos si chiude 18-17 con grandi polemiche per il gol fantasma che decide la sfida

Match info

StadioSacco Mini Park
Calcio d’inizio: 19:30
Condizioni climatiche: Sereno, vento leggero a tratti fastidioso

Altra vittoria dei Reds nella 4a giornata del trofeo Icaro Family Challenge 2012.

Ancora un risultato di misura porta i rossi dell’Icaro a +6 sopra i diretti avversari. Tentano il tutto per tutto i Blancos nel finale con un super El Ghino che non riesce ad acciuffare il pareggio in extremis dopo un forcing durato diversi minuti.

A pesare sul risultato il gol fantasma di Messiotti che all’altezza del 65′ ribadisce in porta a tu per tu con Ribery un tiro di MiniMikyMouse; lo stesso portiere smanaccia quando la palla sembra essere entrata ma neanche la moviola riuscirà a svelare l’arcano.

Grandi polemiche a fine partita e fischi ingenerosi dal settore dei tifosi ospiti (i Blancos giocavano in trasferta nell’occasione).

Finisce 18 a 17, appuntamento a mercoledì prossimo.

Pagelle e tabellino del match su Sportilia

Classifica aggiornata dopo 4 gare

1. Reds 9 pt (+5)
  2. Blancos 3 pt (-5)

Tutti gli aggiornamenti sulla pagina Icaro Family Challenge.