Icaro Luzzese – pagelle

ICARO LUZZESE 5-4

Un’altra vittoria sofferta ma importantissima. Ora la classifica inizia a piacerci!!!

Ed è anche l’occasione per ridare vita ad una rubrica che tanta allegria e sorrisi ha regalato nei primi anni dell’Icaro : LE MITICHE PAGELLE DEL SUPER DIRIGENTE PEPPE AIELLO

Ecco a voi :

POLISPORTIVA ICARO- REAL LUZZESE CALCIO A 5

28/11/2015 ore 17.00

PALASPORT “STEFANO GALLO” C/5 ( 601) – LOC. CORVO-VIA BRIGATA – CATANZARO

CONVOCATI

Giuseppe Caglioti: VOTO 7,5 È così gasato dalle ultime prestazioni che ad ogni palo degli avversari è convinto sia merito suo… Fa tenerezza ogni volta che prende gol da calcio d’angolo e chiede al mister se è colpa sua o di Nerone in panchina che lo distrae e gli fa le pernacchie… Para il rigore decisivo nell’economia della partita, si esalta con interventi in apparenza semplici… Alla fine è sempre determinante… (BUFFON)

Stefano Cacia: VOTO 123456789 Vero uomo spogliatoio, mai una parola (fuori posto)… Appena i compagni percepiscono che il mister vuole metterlo in campo subiscono 72 gol in un minuto…lui si riaccomoda in panchina, non si scompone e continua ad incitare la squadra… Importante… (STOTARI)

Giuseppe De Santis VOTO 7 più si incazza, più si esalta… I compagni ormai l’hanno capito e si tranquillizzano ad ogni sua imprecazione, quasi lo facessero di proposito… Altro golletto, giusto a ricordare che se vuole sa far male anche avanti… Dietro è un baluardo assoluto, angoli a parte distratto anche lui da Nerone… È un punto fermo, piacevole sorpresa ICARO… (RUMBOLO)

Giuseppe Iozzo VOTO 6,5 Da vero professore, si presenta negli spogliatoi molto concentrato. Sente la partita come fosse la finale di Champions e prova a trasmettere ai compagni un briciolo della sua grinta, riuscendoci in parte… Assoluto muro difensivo, migliorerà nel tempo l’intesa con i compagni… (U PROFESSORA)

Andrea Critelli VOTO 6,5 Il pubblico ancora non riesce a credere come possa essere diventato docile come un agnellino… Porge sempre l’altra guancia e se subisce un fallo chiede scusa all’avversario… In campo però non si risparmia e si propone spesso sul secondo palo, quando la palla è nei piedi avversari… Sempre pulito negli interventi, l’intesa Santeliota con Rumbolo è un valore aggiunto… (PALMARES)

Andrea Trapasso VOTO 6,5 La perla di giornata è la barriera sulla punizione del quarto gol avversario… Per evitare di prendere il pallone in faccia si abbassa e si incazza con il suo portiere che lo ha piazzato sulla traiettoria del pallone… Spettacolo… Per il resto è il solito trottolino di sicuro affidamento, non si risparmia e prova ad essere pericoloso in avanti (SOLDATINO)